coffee_books

venerdì 13 aprile 2018

In libreria: "Tutto il buio dei miei giorni" di Silvia Ciompi

Buongiorno, miei adorati lettori! ^^
Oggi ho una bella segnalazione, per voi. Il 10 Aprile è uscito, per Sperling&Kupfer, "Tutto il buio dei miei giorni", di Silvia Ciompi, un romanzo new adult intenso e toccante, che ha già conquistato tantissime lettrici su Wattpad. Una potente e struggente storia d'amore, per una giovane autrice italiana al suo esordio. Un romanzo da non lasciarsi sfuggire. Io lo leggerò presto, e voi?

Tutto il buio dei miei giorni
 di Silvia Ciompi


Prezzo cartaceo: 14,90 euro
Prezzo eBook: 9,99 euro
Pagine: 336
Genere: new adult, contemporary romance
Editore: Sperling&Kupfer
Data di pubblicazione: 10 Aprile 2018


Camille ha vent’anni, ama lo stadio nelle domeniche di primavera, con le maniche corte e le bandiere mosse dal vento, e ama la sua curva, in ogni stagione. Lì salta sugli spalti, tiene il tempo con le mani: è la cosa che ama di più al mondo. È l’unico posto dove si sente davvero viva. Ma un giorno, proprio fuori dallo stadio, la sua vita si spezza. Un’auto con a bordo un gruppo di ultras la investe. Tra di loro c’è anche lui: in curva tutti lo chiamano Teschio. Sembra il cliché del cattivo ragazzo, ricoperto di tatuaggi e risposte date solo a metà. Eppure Teschio e Camille sono come due libri uguali rilegati con copertine differenti. Due anime che non hanno fatto in tempo a parlarsi prima, a guardarsi meglio. Si sono passati accanto migliaia di volte, ma non sono mai stati davvero nello stesso posto. Lo sono ora. Teschio, però, non è disposto a lasciarla spegnere, lei che è vita, energia elettrica allo stato puro. E il tempo insieme diventa per entrambi come ossigeno dopo una lunghissima apnea. Nonostante tutto. Perché stringersi l’uno all’altra è l’unico modo che hanno per mischiarsi un po’ di dolore, un po’ di forza. E forse anche un po’ di amore.

L'autrice

Silvia Ciompi classe ’93, vive in Toscana. Laureanda in Scienze della comunicazione, scrive da sempre e ovunque: diari, poesie, racconti brevi e ora romanzi. Tutto il buio dei miei giorni è il suo romanzo d’esordio.

******
Camille e Teschio vi conquisteranno, ne sono certa! Se ancora non l'avete fatto, correte in libreria a procurarvi la vostra copia di "Tutto il buio dei miei giorni" <3 A me è arrivata proprio oggi la mia e finalmente mi immergerò in questa bella lettura. Non vedo l'ora! *-*


A presto!
xoxo

1 commento:

  1. Ciao! Ti ho nominata per un premio, qui --> https://ilrumore-dellepagine.blogspot.it/2018/04/my-world-award-2018.html#more

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...